Categories
Uncategorized

Birthday Parties

Organizza una festa virtuale con gli amici

Solo perché non puoi organizzare una festa di compleanno di persona non significa che non puoi festeggiare virtualmente.

Imposta la data. Puoi ancora considerare di organizzare la tua festa durante il fine settimana. Ciò rappresenterà tutti i lavoratori essenziali e l’istruzione domiciliare. Tuttavia! Se è adatto a tutti gli ospiti, potresti anche tenere la festa nel giorno della nascita vera e propria – forse un momento nel tardo pomeriggio in cui è probabile che tutto l’apprendimento scolastico sia terminato.
Consentire per almeno un’ora. Ciò serve principalmente a consentire le difficoltà tecniche iniziali, le chiacchiere iniziali mentre tutti si abituano alla piattaforma e parlano tra loro.
Decidi la piattaforma. alcune opzioni popolari includono Zoom, Microsoft Teams o Google Hangouts. Prima di decidere, assicurati di ricercare gli aspetti di sicurezza di ciascuna piattaforma e di mettere insieme alcune istruzioni per i tuoi ospiti.
Invia inviti. Puoi facilmente mettere insieme divertenti inviti utilizzando piattaforme gratuite come Canva o semplicemente utilizzare un programma di elaborazione testi come Microsoft Word o Google Docs
Pianifica l’intrattenimento. Considera la fascia d’età. È probabile che gli adolescenti siano felici di chattare anche se abbiamo visto alcune fantastiche feste virtuali e gioielli in cui l’attività viene consegnata in anticipo a un ospite. I bambini più piccoli potrebbero divertirsi con una semplice attività come playdoh o anche un tutorial artistico su YouTube a cui tutti possono partecipare. Un’altra idea divertente è quella di inviare i piani dei bambini per gli aerei di carta e fare una gara di volo su un aereo di carta, con i genitori che misurano la distanza percorsa dagli aerei.
Send feedback
History
Saved
Community

Idee per una festa di compleanno unica in famiglia
Organizzare una festa in casa non deve essere noioso e Internet è pieno di idee divertenti su come le persone si sono avvicinate alle feste di compleanno in quarantena.

Porta gli animatori a casa tua
Se stavi pianificando un supereroe o un intrattenitore di personaggi, puoi ancora consegnare! Gli animatori di feste di carattere offrono video di compleanno soprattutto per i bambini che non possono più organizzare la festa di compleanno che hanno pianificato

Idee alimentari per feste di compleanno
Colazione a letto per il bambino di compleanno.
Un pancake al pascolo a colazione.
Una coppa di gelato dove ognuno prepara la propria coppa di gelato
Sostieni le piccole imprese e acquista una torta da un produttore di torte locale. Il posto migliore per trovarli è nel tuo gruppo Facebook locale (ricerca di torte) o semplicemente chiama i produttori di torte locali da una ricerca di Google e vedi se stanno ancora offrendo servizi di torte.
Crea la tua torta elaborata ma pianificala in anticipo per evitare delusioni. Se hai problemi a trovare la farina, contatta i servizi di consegna di frutta e verdura locali come tante farine.
Serata di pizza in famiglia. O fai-da-te (che può essere un’attività in sé) o ordinare tramite un servizio di consegna di pizza locale.
Crea un hot dog o un picnic all’aperto con barbecue
Bevi un buon tè o anche una cena in stile ristorante completa con servizio al tavolo e bicchieri di vino (riempiti con limonata).

Idee per l’intrattenimento di compleanno
Fai una caccia al tesoro. Prepara alcuni indizi e chiedi al bambino del compleanno di risolverli per trovare i loro doni.
Contatta gli animatori di feste locali per vedere cosa offrono in termini di video o pacchetti regalo. Il nostro sito Web offre una gamma di animatori di feste locali che offrono di tutto, dai kit per l’arte e l’artigianato ai pacchetti di perline e scienze.
Pianifica il tuo servizio fotografico. I ricordi di questo giorno dureranno per tutta la vita. Raccogli ciò che puoi in termini di travestimenti e decorazioni o rendilo un tema naturale e vai fuori.
Fai una festa in campeggio. Piantare una tenda nel cortile e raccontare storie intorno a un pozzo del fuoco o sotto le luci delle fate scintillanti.
Ospita una festa in discoteca di famiglia o una serata di karaoke in famiglia.
Gioca a carte contro l’umanità nell’edizione familiare (vai sul loro sito Web, puoi stampare una versione per famiglie (gratuitamente).
Passa una serata al cinema e lascia che il bambino del compleanno scelga il film. Potresti persino ospitare una serata al cinema virtuale con amici e familiari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *